Come vi abbiamo già detto ieri sera, il vincitore di quest’anno della trasmissione Italia’s Got Talent è Daniel Adomako: il giovane ragazzo di colore dalla splendida voce.
Daniel è riuscito a sedurre e commuovere tutti con le sue abilità canore, tanto da strappare agli altri partecipanti il gradino più alto del podio.
Tuttavia, all’indomani della sua vittoria, sembra che qualcuno non abbia gradito questo risultato e che abbia deciso il modo più triste e stupido per criticare: ovvero gli insulti razzisti.
Sono diverse, infatti, sui social network le segnalazioni di profili in cui si leggono frasi contro il giovane Daniel; e sono numerosi gli utenti che si stanno dimostrando indignati per questo stupido comportamento.
Anche noi ci sentiamo di distaccarci da certi commenti e criticare chi ha solo il pensiero razzista di criticare una persona solo per il suo colore di pelle… inconcepibile!
Chiudiamo facendo ancora una volta i complimenti a Daniel Adomako per la sua splendida voce e la sua meritatissima vittoria, convinte che queste brutte frasi non lo toccheranno e gli scivoleranno addosso come una brutta e sporca pioggia, che al mattino viene purificata dai caldi raggi del sole.