Intimissimi veste le donne mediterranee con la nuova sexy linea Basic Shaping

Sembra appositamente creata per noi italiane, la linea Basic Shaping di Intimissimi. Si tratta di una collezione contenitiva già proposta dal 2009, ma che quest’anno è stata inserita nella sezione Basic visto il successo ottenuto.

intimissimi shaping lineSupporto e comfort sono forniti da due tessuti di microfibra diversi: uno che sostiene le zone solitamente meno toniche come cosce, addome e glutei e, l’altro che modella per rendere sensuale il corpo femminile.

La nuova collezione amata dalle ragazze curvy italiane è apprezzata anche all’estero, date le icone di bellezza che spopolano nella musica pop: Beyoncè, Cristina Aguilera e Jennifer Lopez!

Tra i modelli della linea Shaping c’è poi quello in tema animalier che attira maggiormente la clientela. L’idea di sedurre con classe è una fissazione di tutte le donne che non rinuncerebbero mai ad entrare in un vestitino da pin up, soprattutto se sotto c’è una lingerie che rifinisce le parti più morbide.

A rappresentare le donne curvy del mondo, nello spot di Intimissimi, troviamo la bellissima Alyssa Miller, già conosciuta nella campagna pubblicitaria di Guess. La “figura” della top model è molto simile alla bellezza mediterranea ed è una rivincita femminile contro la taglia 40 richiesta ancora da molti stilisti.

Oltre a bustini, reggiseni e slip molto sexy, parte importante per rendere una donna accattivante sono le gambe, ovviamente abbellite con autoreggenti velate che fanno impazzire qualsiasi uomo.

Con un pizzico d’invidia, poiché sono molto magra per costituzione, vi consiglio di provare questi fantastici completini… io mi accontenterò del video:

More Reading

Post navigation