Incredible: l’ultimo singolo di Celine Dion con Ne-Yo

Torna Celine Dion, la canadese che ha stregato i cuori del mondo con la sua ugola d’oro, e il 5 novembre potremmo acquistare, in negozi e store on line il suo album in inglese, “Loved Me Back To Life”, che arriva a sei anni di distanza dal suo ultimo lavoro dello stesso genere.

Per farci assaggiare un po’ del suo grande ritorno, Celine ha condiviso “Incredible”, il primo singolo dall’album, che è stato realizzato in collaborazione con Ne-Yo, che potete ascoltare infondo all’articolo.

E’ la cantante stessa a presentare con una nota i 13 brani di cui sarà composto l’album: “il sound di ‘Loved Me Back To Life’ credo mi rappresenti ancora, ma in modo più fresco. Ci sono ancora struggenti ballad, ma dal suono più giovane. Dopo 30 anni di carriera, non ho intenzione di reinventare me stessa, ma allo stesso tempo, celine dion matrimonio comunicazionenon voglio neanche ripetermi”.

Una dichiarazione interessante, quella della Dion, che afferma anche una grande e forte identità. Dopotutto, come darle torto? Dopo 30 anni di carriera, ci sarà un motivo che l’ha sempre spinta verso l’alto e verso il successo, a che pro cambiare completamente identità?

E’ una direzione contraria rispetto alla grande ansia di rinnovamento che pervade alcune sue colleghe, ma Celine dimostra grande integrità e personalità con queste parole, che speriamo possano essere apprezzate dai suoi fan e rispecchiare anche l’album.

Intanto ecco “Incredible”, un brano che, come promesso, rispecchia lo stile della Dion (con delle corde vocali in forma perfetta), che sembra sposarsi alla perfezione con quello di Ne-Yo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=pCepsZ4BGP0#t=59

More Reading

Post navigation

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *