A quanto pare Bella Swan (Kristen Stewart) deve ancora abituarsi ad essere una vampira neonata!
Nella saga di Twilight abbiamo sempre visto Kristen Stewart nel ruolo di una ragazza tranquilla e poco attiva (a parte in “New Moon” dove vediamo una Bella più incosciente e spericolata), nel senso che le sue scene più dinamiche la vedevano in groppa al suo bel fidanzato Edward Cullen (Robert Pattinson) nell’intento di scalare montagne o raggiungere cime di alberi.
Ma come tutte sappiamo ora è una “neonata”, e Stephenie Meyer ci ha insegnato che i neonati sono ancora più forti e più agili degli altri vampiri … arduo compito quindi per Kristen!
Ecco infatti: ora che ha iniziato a cimentarsi nelle sue prime riprese di scene di caccia arriva un piccolo infortunio per l’attrice!
Kristen è arrivata zoppicante al “The tonight show” … e ha subito spiegato (ironizzando) “Non si tratta di un maldestro tentativo di evitare i tacchi … Mi sono fatta male al piede. Stavamo lavorando alla scena della caccia presente ad inizio film.”
Eppure la Stewart dovrebbe essere già allenata dalle riprese di “Biancaneve e il cacciatore”, in cui ha già girato scene di caccia, ma con la differenza che lei in questo caso era la preda.
Comunque … Robert sicuramente non la porterà più sulle proprie spalle nelle scene del film ma per il momento mi sa proprio che dovrà farlo nella vita reale!