Ti sei mai svegliata nel cuore della notte, con la voglia matta di ampliare il tuo beauty con un nuovo acquisto super glam? Se ti trovi nei pressi di Londra o hai la possibilità di andarci, tutto ciò può diventare realtà. Presso i grandi magazzini Selfridges di Oxford Street, è stato appena installato un distributore automatico Chanel, specializzato nella distribuzione dei rimmel Le Volume, incluso nell’ultima collezione primavera estate 2013 Jeux De Regards Chanel.
Ma non è finita qui! La vera chicca dell’acquisto, sta nel fatto che per ultimare la compera, avrete bisogno di una speciale monetina brandizzata, con su apportato il logo Chanel. Una vera e propria chiccheria se si pensa che il rimmel ha un prezzo di 30 euro.
Sono le peculiarità del mascara a renderlo così speciale: dotato di uno scovolino dalla forma particolare, esso permetterà di catturare ogni singola ciglia, incurvandola e dandole volume, evitando così l’effetto appiccicoso che un tradizionale rimmel può causare ma del resto è il minimo che ci si possa aspettare da un prodotto beauty Chanel, sul mercato ad un prezzo decisamente non accessibile a tutte.
I mascara Le Volume sono disponibili in tre diverse nuance: noir, bleu e prune e subito dopo l’acquisto vi sarà concessa l’esclusività di ritirare un lip gloss limited edition della collezione Jeux De Regards. Beh cos’altro aggiungere?! Avere a disposizione un distributore automatico Chanel è un vero lusso; chi non ne vorrebbe uno in casa? 😉