Come ogni pomeriggio anche oggi andrà in onda, su Canale 5, la puntata de “Il Segreto”, la soap che inizia a farsi sempre pù intricata e complessa. Tutti nascondono dei segreti, tutti sono schiavi del passato che ritorna a tormentare vecchie e nuove generazioni
Nella puntata di oggi Agueda si confida con Pepa, le racconta la sua storia, di come rimase incinta e del perchè dovette consegnare sua figlia alla levatrice che l’assisteva; donna Agueda afferma che ha deciso di abbandonarla per non renderla vittima dei soprusi del padre. Pepa avrà dunque all’improvviso una mamma e un fratello, si tratta di Olmo che verrà accolto a braccia aperte.
Nel mentre Emilia nasconde un segreto che la spinge a lasciare Puente Viejo per alcuni mesi, Juan è di nuovo nei guai per colpa di Severiano e sarà difficile per lui uscirne, Olmo continua a tramare alle spalle di Soledad ma donna Agueda, non fidandosi più di lui, decide di farlo sorvegliare.
Intanto continua l’aspra lotta tra la dottoressa Gregoria e Pepa, la prima accusa la levatrice di rubarle i pazienti ed inizia a screditarla dicendo in giro che il luogo in cui Pepa porta le partiorienti non rispetta i requistiti sanitari necessari. Come andrà a finire? L’unico modo per scoprirlo è guardare la puntata di oggi.
Leave a Comment