Il Segreto: Juan (Jonas Berami) si racconta a Verissimo

Cari fan di Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo), dopo Alex Gadea (Tristan) e Megan Montaner (Pepa), ospite di Verissimo è questa settimana Jonas Berami, l’attore che interpreta il marito di Soledad, ovvero Juan!

Direttamente dalla Spagna ospite nello studio di Silvia Toffanin è il caliente Jonas Berami, l’attore diventato celeberrimo in Italia grazie alla soap opera del quale è protagonista, Il Segreto, approdata in Italia lo scorso 10 giugno. L’attore appare in vesti a cui noi proprio non siamo abituate, ovvero in jeans, camicia e cappello; la belelzza, però, è sempre la stessa (nonostante sia un po’ bassino).

jonas beramiL’intervista entra subito nel vivo e la Toffanin riesce a far rivelare subito a Berami di essere fidanzato, riuscendo anche a strappargli l’informazione che la sua fidanzata è una giornalista; ma non il nome. Si passa poi al suo personaggio, Juan Castaneda, e quando la conduttrice esprime la delusione dell’intero pubblico per il tradimento di Juan nei confronti di Soledad, con Donna Eloisa, lui ribadisce che purtroppo non può che attenersi al copione e chiarisce che nella vita reale non lo avrebbe mai fatto.

Anche quest’ospitata, inoltre, ci ha regalato un video che ci ha anticipato parte di ciò che accadrà nella prossima puntata, quella di lunedì 18 novembre (di cui vi abbiamo già dato le anticipazioni).