Anche oggi, alle 16,30 sul canale 5, andrà in onda il giornaliero appuntamento con la soap “Il Segreto”. Siamo arrivati alla puntata numero 187 e continuano a moltiplicarsi gli intrighi e i segreti.
Agueda riferisce a Pepa di aver visto Tristan baciare la dottoressa Gregoria, cosa che in realtà non è mai avvenuta, durante il confronto infatti Tristan smentisce le parole di Agueda e Pepa si ritova tra l’incudine e il martello, non sa se credere a sua madre comparsa dal nulla oppure al suo amore finalmente ritrovato. Juan è agli arresti domiciliari sospettato per la morte e la scomparsa della vedova il cui corpo viene rinvenuto nel bosco da un cacciatore.
La dottoressa Gregoria, nel frattempo, continua a tramare con Donna Francisca entrambe desiderose di mettere fuori gioco la bella levatrice. La dottoressa si dirige nello studio di Pepa per dirle di essere pronta a denunciarla visto le pietose condizioni igieniche in cui vengono visitate le partorienti. La dotteressa trova però una sorpresa inaspettata, donna Agueda ha acquistato tutte le attrezzature necessarie per rendere a norma lo studio in cui lavora sua figlia.
Donna Francisca continua a soffrire di terribili mal di testa ma si rifiuta di farsi curare.