Un’altra puntata di Il Segreto (El Secreto De Puente Viejo) è tornata quest’oggi a farci compagnia e noi come ogni giorno, siamo rimasti con il sapore della curiosità in bocca! Le puntate diventano sempre più emozionanti e noi non riusciamo proprio a fare a meno di appassionarci alla soap opera spagnola.
La storia tra Tristan e Pepa sembra finalmente iniziare a dirigersi dalla parte giusta e i fan sembrano prepararsi ad un lieto fine. Le cose, però, in realtà non sono per niente facili e la coppia dovrà continuare ad affrontare numerosi problemi, tra cui il pericolo rappresentato da Carlos Castro.
Ma cosa accadrà nell’episodio di domani, giovedì 7 novembre? Scopriamolo insieme con le anticipazioni della puntata.
Il furto dalla cassaforte della conserveria sta causando non pochi guai a Sebastian, che viene accusato ingiustamente dell’accaduto. I colpevoli del furto in realtà sono fuggiti, ma lui è disposto a tutto pur di acchiapparli, anche a rischiare la sua vita.
Intanto, mentre Raimundo sente la mancanza di Emilia ed è preoccupato per Sebastian, Donna Francisca va da Soledad per congratularsi della sua gravidanza; ma la ragazza la caccia in malo modo dicendole che lei non conoscerà mai il suo futuro nipote.
Infine, Carlos chiede di incontrare un’ultima volta Pepa e altre situazioni di Pericolo si presentano ancora una volta.
Leave a Comment