PinkDNA

Il Segreto Anticipazioni 27 agosto: Angustias va a trovare Pepa in carcere

Nonostante sia tornata la messa in onda di Centovetrine, continua la messa in onda della soap opera spagnola Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo), che vede quasi tutti i suoi protagonisti abbastanza nei guai.

Il personaggio della soap che come al solito vive più difficoltà è pepa: la levatrice da quando è morto il figlio di Tristan e Angustias è accusata del suo omicidio e proprio per questo motivo è stata rinchiusa in carcere. Intanto, Angustias continua a credere di essere incinta, ma Felisa le dice tutta la verità: suo figlio è morto e l’assassina è Pepa; la donna andrà a trovare la levatrice in carcere e verrà a sapere una nuova verità: Martin, il figlio rubato ad Elvira Castro durante l’incendio, è suo figlio.

Nel frattempo, mentre i Mirinar portano avanti la bugia sull’amicizia con la famiglia reale, tutti accorrono al negozio di Pedro e Dolores per chiedere favori, tra cui anche l’imprenditore di pompe funebri, che chiede ad Hipolito di fargli pubblicità a corte-

Infine Mercedes fa credere a Juan che Soledad lo aspetta alle sette querce, ma lì, invece, troverà il marchese, che gli farà credere che Soledad si è concessa a lui.

 

Exit mobile version