Nonostante sia tornata la messa in onda di Centovetrine, continua la messa in onda della soap opera spagnola Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo), che vede quasi tutti i suoi protagonisti abbastanza nei guai.
Il personaggio della soap che come al solito vive più difficoltà è pepa: la levatrice da quando è morto il figlio di Tristan e Angustias è accusata del suo omicidio e proprio per questo motivo è stata rinchiusa in carcere. Intanto, Angustias continua a credere di essere incinta, ma Felisa le dice tutta la verità: suo figlio è morto e l’assassina è Pepa; la donna andrà a trovare la levatrice in carcere e verrà a sapere una nuova verità: Martin, il figlio rubato ad Elvira Castro durante l’incendio, è suo figlio.
Nel frattempo, mentre i Mirinar portano avanti la bugia sull’amicizia con la famiglia reale, tutti accorrono al negozio di Pedro e Dolores per chiedere favori, tra cui anche l’imprenditore di pompe funebri, che chiede ad Hipolito di fargli pubblicità a corte-
Infine Mercedes fa credere a Juan che Soledad lo aspetta alle sette querce, ma lì, invece, troverà il marchese, che gli farà credere che Soledad si è concessa a lui.
Leave a Comment