Il Segreto anticipazioni 26 novembre: Alberto morirà?

Oggi, lunedì 25 novembre, è andata in onda una nuova puntata di Il Segreto (El Secreto De Puente Viejo), la soap opera spagnola che a partire dallo scorso 10 giugno sta riscuotendo in Italia un enorme successo, al punto che la messa in onda della telenovela si è prolungata anche al weekend e precisamente per il pomeriggio di sabato e la prima serata della domenica.

il segreto video streaming puntata di oggiLa puntata di oggi è stata particolarmente ricca di suspance e di pericolo; per pochissimo, infatti, Carlos Castro non è riuscito a dare fuoco a Pepa, che è stata salvata, però, sia da Alberto che da Tristan. Ma cosa accadrà nella puntata di domani, martedì 26 novembre? Scopriamolo insieme sin da ora grazie alle anticipazioni.

Alberto durante la colluttazione con Castro, avuta per salvare Pepa, rimane ferito. La ferita è profonda e il sangue riempe i polmoni prima che Tristan riesca ad avvisare un chirurgo.

Intanto Carlos è fuggito e, nonostante il suo essere ferito e le persone messe in campo dal Comandante Sanz, riesce a non farsi trovare.

Infine, mentre Sebastian è recluso nelle carceri della Puebla, Raimundo non riesce a darsi pace, anche perché non è ancora chiara la motivazione del suo fermo. La città, inoltre, vive un altro piccolo fermento che riguarda le beghe tra Hipolito e Pedro i quali si contendono il ruolo di “beniamino del popolo” in vista di future elezioni.