Il Segreto anticipazioni 22 novembre: Alberto è un assassino

Un’altra giornata sta volgendo al termine e anche questo pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Il Segreto (EL Secreto de Puente Viejo), la soap opera spagnola in onda in Italia da oltre cinque mesi. Ci siamo ormai affezionati a tutti i protagonisti di Ponte Vecchio e ogni giorno non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà nella puntata successiva.

AlbertoCome ogni giorno, prese dalla curiosità, andiamo a scoprire subito cosa accadrà nel prossimo episodio, che andrà in onda domani, venerdì 22 novembre, alle 16:10 su Canale 5.

Donna Francisca ancora una volta decide di agire di testa propria e ordina a Maurizio di Dare una bella lezione a Venancio, ma facendo in modo che questo non possa denunciarla. Maurizio riesce a convincere i suoi compagni a spezzargli entrambe le braccia, ma Pepa appena lo vede per curarlo capisce che quelle non possono essere le conseguenze di una semplice caduta e si convince che dietro all’accaduto ci sia di nuovo la signora Montenegro.

Intanto, mentre Soledad torna a vivere alla villa, Hipolito è letteralmente distrutto dopo la sua prima giornata nei campi; Pepa consiglia al ragazzo un massaggio, che gli viene fatto da Mariana. Trai due sembra quasi scattare qualcosa.

Infine, Tristán informa Pepa di aver ricevuto la lettera del comandante Sanz con le informazioni che avevano richiesto sul dottor Guerra. Purtroppo vengono confermati tutti i loro sospetti: Alberto e’ un assassino.