Il Segreto anticipazioni 20 novembre: Soledad scopre Juan e la duchessa

E’ andata in onda questo pomeriggio, come di consueto alle 16:10, un’altra puntata di Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo), l’amatissima soap opera spagnola in onda in Italia a partire dallo scorso 10 giungo. I protagonisti di Ponte Vecchio stanno continuando a riscuotere un enorme successo e il pubblico sa casa si sta appassionando sempre di più alle vicende di Pepa, Alberto, Tristan, Juan, Soledad, Emilia egli altri.

SoledadPresi dalla curiosità e in attesa della nuova puntata, andiamo a scoprire sin da ora le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda domani, mercoledì 20 novembre, alle 16:10 su Canale 5.

Ce lo aspettavamo già da un po’ e succederà nella puntata do domani: Soledad scoprirà il tradimento del suo amato Juan! Ebbene sì, la signora Montenegro è riuscita nel suo intento nel prossimo episodio Soledad, Francisca e Don Anselmo troveranno Juan e la duchessa Eloisa a letto insieme.

Intanto, Pepa riesce a discolpare Tristán dalle accuse di Alberto, grazie alla sua confessione in cambio delle cure alla gamba. La levatrice corre a dire tutto a Tristan, che per la prima volta la bacia dentro la villa davanti a sua madre. Alberto chiede ad Emilia di intercedere per lui e fare in modo che Pepa lo perdoni, ama la levatrice non ha nessuna intenzione di prendere in considerazione la cosa.

Infine, mentre Francisca ricatta Sebastián per la restituzione delle cinquecento peseta, chiedendogli di cedere le azioni del conservificio; Pedro e Dolores sono decisi a far lavorare seriamente Hipólito e quindi il sindaco propone a Donna Francisca di assumere suo figlio.