Il Segreto anticipazioni 2 ottobre: Juan e Soledad di nuovo insieme

Un’altra puntata di Il Segreto (El secreto de Puente Viejo) è andata in onda, e anche questa volta non ha deluso le aspettative del pubblico a casa, che dallo scorso 10 giugno segue con passione la nuova soap opera spagnola, La nuova programmazione pomeridiana non ha frenato il successo degli abitanti di Puente Viejo e noi anche oggi, presi dalla curiosità, andiamo a scoprire insieme cosa accadrà nella prossima puntata, che andrà in onda domani, mercoledì 2 ottobre, alle 16:10 su Canale 5.

Juan e SoledadAnche donna Francisca si è preoccupata della salute di Raimundo, che in seguito all’intervento ha perso la vista. La signora Montenegro era andata a trovare l’uomo in convalescenza, ma è stata cacciata in malo modo, tant’è che Raimundo è costretto a raccontare ad Emilia della loro passata storia d’amore e la sua reazione si diffonde in tutta Ponte Vecchio. Donna Francisca dopo un primo momento in cui si dispera per l’accaduto, decide di bruciare tutte le sue lettere d’amore.

Intanto, Soledad abbandona casa di Mariana, nonostante la contrarietà del medico; Juan insegue la sua amata, la trova e le dichiara tutto il suo amore.

Infine, mentre Alberto fa di tutto per aiutare Pepa a riavere Martin, Tristan è disperato perché capisce di aver perso per sempre la sua amata; in tutto ciò, però, continua a chiedersi chi è l’uomo misterioso che lo ha aiutato quando è caduto da cavallo.