Aggiornamento: a breve le informazioni sulle anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto, ovvero quelle di domani 19 settembre 2013.
Con la giornata di ieri è stata inaugurata la nuova programmazione di Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo), che prevede un orario di messa in onda della sop opera spagnola diverso rispetto a quello precedente.
Anche oggi, dunque, l’appuntamento non è più alle 14:45, posto occupato ora da Uomini e Donne, ma alle 16:10. Nonostante ciò, noi non ci demoralizziamo e continuiamo a seguire i nostri personaggi; andiamo, quindi, a scoprire insieme cosa accadrà
Ci siamo lasciate nella puntata di oggi con Alberto che, una volta venuto a conoscenza del modo in cui Tristan ha cacciato Pepa dalla villa, ha deciso di affrontarlo a muso duro. La discussione tra i due ha dei toni molti offensivi e sta quasi per trasformarsi in una rissa; a salvare la situazione, però, per fortuna, è l’arrivo inaspettato di Pepa, che calma gli animi.
Intanto, la colletta organizzata dalle donne di Puente Viejo per Raimundo non è bastata ed Emilia è disperata per la salute del padre; un’ottima notizia, però, attende la ragazza: un noto chirurgo è di passaggio nelle vicinanze e ha accettato di operare Raimundo in cambio dei pochi soldi raccolti,
Infine, Juan continua a rifiutare Soledad, la quale, tramite Mariana, invia al suo amato una lettera ed uno scrigno.