Il Segreto anticipazioni 15 ottobre: Pepa litiga con Tristan

Torna l’appuntamento con Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo), la soap opera spagnola che dalla scorso 10 giugno ha preso piede in Italia, fino a diventare la soap opera preferita dal pubblico di Mediaset.

Nonostante Il Segreto prenda nel weekend un solo giorno di pausa, vista la nuova messa in onda anche di sabato, noi abbiamo il-segreto-soap-opera1sentito lo stesso la sua mancanza e non vediamo l’ora di vedere una nuova puntata. La situazione di tensione a Ponte Vecchio non accenna a placarsi e nemmeno noi siamo intenzionati ad abbandonare le nostre anticipazioni.

Allora, prese dalla curiosità, in attesa dell’appuntamento di oggi, andiamo a scoprire insieme le anticipazioni della prossima puntata, che andrà in onda domani, 15 ottobre, alle 16:10 su canale 5.

Sebastian svela a sua sorella Emilia che accetterà qualsiasi decisione di Raimundo riguardo l’eredità, e quest’ultima decide di confrontarsi su questo argomento con il padre. Sebastian deve occuparsi anche di Virtudes, che gli chiede aiuto per nascondersi da Gerardo.

Intanto, mentre Donna Francisca si scontra con Tristan perché appoggia il matrimonio di Juan e Soledad, Juan viene ingaggiato da Tomas per un trasporto di cui non viene svelata la sostanza.

Infine, Pepa e Tristan discutono per il loro rapporto e per Martin. La levatrice sta per abbandonare Ponte Vecchio, per andare a Madrid insieme a suo marito Alberto.