Il Segreto anticipazioni 12 novembre: Tristan inizia ad indagare

Si rinnova anche oggi il nostro consueto appuntamento con Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo), la soap opera spagnola che continua a riscuotere un enorme successo nel nostro paese! Pepa, Tristan, Alberto, Soledad, Donna Francisca, proprio non riesconoa non tenerci incollati allo schermo e, giorno dopo giorno, ci conquistano sempre di più.

Ma cosa accadrà nella prossima puntata? Tanta è la curiosità, soprattutto ora che la levatrice è stata rapita da Alberto, che sta raccontando a tutti che Pepa è andata a Madrid a ritirare la sua qualificazione da levatrice. Dopo aver visto la puntata di oggi, il segreto video streaming puntata oggiallora, andiamo a scoprire le anticipazioni della puntata di domani, martedì 12 novembre.

Alberto continua ad essere ossessionato da Pepa e proprio questa ossessione lo porta a tenerla rinchiusa e legata e raccontare a tutti suoi conoscenti bugie sul suo conto, tanto da riuscire a rendere la sua scomparsa credibile. Tristan, però, inizia a sospettare sempre di più di questa situazione e così chiede a Sanz di fare delle ricerche a Madrid, per capire se Alberto sta dicendo la verità.

Intanto, mentre Soledad vuole fare una sorpresa a Juan, iniziando a fare i lavoro nella nuova casa, quest’ultimo si rivela essere distante e scontroso, soprattutto con i suoi fratelli che lo prendono in giro per il suo rapporto con la duchessa Eloisa.

Infine, Emilia è sempre più preoccupata per Sebastian, il quale, continua a farsi prendere in giro di Virtudes, di cui l’uomo è follemente innamorato.