Il seno è il problema di tutte le donne, chi si lamenta di averlo troppo piccolo e desidera avere qualche taglia in più e chi, al contrario, vive vergognandosi delle proprie rotondità e cerca di camuffare, per quanto possibile, la propria prosperità.
Nessuna è mai contenta e l’erba del vicino è sempre più verde ci verrebbe da dire. Bene, per tutte le donne “tettone” che non amano però esserlo, arriva il Kewi Bra, il primo reggiseno che utilizza un dispositivo magnetico anti-gravità in grado di adattarsi alle forme e di sosterle. Il rivoluzionario capo intimo è stato progettato per tutte quelle donne che considerano il seno troppo grande anti estetico ma soprattutto per coloro che soffrono di dolori causati dal peso del proprio seno.
Il Kewi Bra è senza spalline e utilizza due coppe sostenute da un dispositivo magnetico che tende a sfidare la forza di gravità spingendo il seno verso l’alto alleggerendo, così, il carico che, per natura, va a comprimere la schiena, le spalle e il collo. La nuova frontiera dell’intimo permette così di valorizzare il corpo, invece di nascolderlo, rendendolo più armonioso e meno contratto.
Il reggiseno del futuro è realizzato in tessuto elastico traspirante e le coppe interne sono state progettate per adattarsi ad ogni tipo di seno.