Modelle belle, bellissime, stupende. Gambe lunghissime, fisico mozzafiato, visi d’angelo. E’ questo il trend a cui siamo stati sempre abituati dalle passerelle fino alle scelte delle maison per i testimonial dei propri prodotti
Trussardi, però, per quest’anno ha deciso di cambiare le regole del gioco evitando di prendersi troppo sul serio e sperando di arrivare alle masse con un velo di freschezza ed ironia. Per la nuova campagna Primavera/Estate 2014 non vedremo più bei visini, fisici scolpiti o divi di Holliwood perchè il nuovo testimonial scelto per rappresentare la famosa ed italica casa di moda è un cane.
Non si tratta di uno scherzo ma di una nuova strategia di marketing che porterà sicuramente una ventata di freschezza e simpatia, badate bene però il nuovo testimonial non è un cane qualsiasi ma è il celebre Levriero icona della stessa maison. Giacca rossa in pelle di pitone ed occhiali da sole, naturalmente nero petrolio, sono gli indumenti/accessori con cui il testimonial di razza si pavoneggia davanti all’obiettivo mostrando tutte le caratteristiche di un uomo virile e prepotente che non deve chiedere ma solo ricevere la continua ed insistente corte delle cagnette che lo adorano.
Leave a Comment