Il momento migliore per fare sesso? Sabato alle 19:37

Il sabato è il vostro giorno libero? Bene, non potete nemmeno lontanamente pensare al riposo, al divano e all’amata televisione. Secondo una recente ricerca, infatti, il sabato è il giorno più propizio per dedicarsi all’attività sessuale e sprofondare nel desiderio insieme al proprio partner, altro che riposino rigeneratore

amore coppia adolescenti consigli sessoSecondo i risultati pubblicati dal sito Lovehoney.com il 44% dei partecipanti al sondaggio ha affermato che il sabato è sicuramente il momento migliore per dare sfogo ai propri istinti, la domenica conquista poi il secondo posto con il 24% delle preferenze mentre il venerdì si classifica al terzo posto con il 22%.

Coloro che hanno partecipato alla ricerca hanno indicato, oltre al giorno, anche un orario preciso in cui fare sesso, pare che il sabato alle 19:37 sia il momento più propizio. Vi chiedere, perchè proprio quest’orario? Solo per convenienza e non per un reale desiderio. La ricerca dimostra, infatti, che esiste una grande disparità tra il momento in cui si è più eccitati e quello in cui si consuma effettivamente il rapporto sessuale. Il fisico, sostengono i ricercatori, è più rilassato e propenso al sesso verso 16.33 ma, generalmente, non si hanno rapporti fino alle 19:33.

Lo studio tende dunque ad evidenziare che la maggior parte degli individui non attua comportamenti spontanei nella sfera sessuale a causa di impegni, stress, lavoro e tanto altro e questo spiega la disparità di tre ore tra l’eccitazione e la realizzazione dell’atto.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *