Se sentite l’esigenza di cambiare il vostro look perchè siete ormai stanche delle solite pettinature dovete allora provare il long bob. Si tratta del taglio del momento che sta facendo impazzire tutte le star
Il nuovo taglio è appena più lungo di un caschetto, la sua lunghetta ideale va infatti dal lobo delle orecchie fino alle spalle. Si può portare con la frangetta, che deve essere ben curata, con la riga laterale o con quella centrale, attenzione però quest’ultimo look non è assolutamente adatto a tutti, devono infatti evitarlo chi ha un naso o un mento importante e chi la la fronte eccessivamente spaziosa.
Il long bob è comunque un taglio estremamente versatile, va bene per chi ha i capelli lisci ma anche per chi ha i capelli mossi perchè da volume, sobrietà ed eleganza allo stesso tempo. Tutte le star stanno adottanto questo nuovo taglio che pare essere diventato la mania del momento. E voi cosa aspettate? Per il tuo nuovo e sensuale look prova il long bob, di certo non te ne pentirai.
Leave a Comment