E’ sold out per il “Cesare Cremonini Live 2012”. L’ex cantante dei Luna Pop ha sbancato ai botteghini e per non lasciare a bocca asciutta i fan della sua Bologna ha aggiunto altre due date oltre a quella del 9 novembre al PalaDozza.
Volendo fare un po di matematica, ciò significa che saranno circa 16mila le presenze nella solo città emiliana. Si aggiungono così, le date del 16 e del 17 novembre sempre al palazzetto.
Le due settimane bastate a vendere tutte le prevendite sono la conferma del grande succcesso del nuovo album “La teoria dei Colori” e soprattutto dei primi due singoli “Una come te” e “Il Comico (sai che risate)”.
Le date in giro per l’Italia saranno tredici in tutto e andranno a chiudere il tour che regala al cantante bolognese un altro grande successo, da aggiungere alla lista delle canzoni che rimarranno nella memoria della generazione anni 90′.
Quindi, pare proprio che Cremonini abbia messo le “ali sotto ai piedi” e ancora oggi, dall’uscita di 50 Special riesce a far fischiettare i suoi motivi.
Leave a Comment