Il cast di Centovetrine approda al cinema con Un’insolita vendemmia

Il sogno di tanti fan di Centovetrine si è avverato: la soap, o meglio, il cast della soap opera, sta per approdare al cinema con un film dal titolo Un’insolita vendemmia.

Scritto e diretto da Daniele Carnacina (che è il produttore e l’esecutore creativo di Centovetrine), Un’insolita vendemmia è una commedia tragicomica, nata in seguito alla possibile chiusura dell’amatissima soap opera italiana dopo ben 12 anni di messi in onda.

La trama della pellicola racconta proprio questo; parla di un cast di attori che, dopo aver recitato per 12 anni all’interno di una Cast Centovetrinesoap italiana di successo, rischiano di veder sfumare il loro ruolo a causa della possibile fine della serie televisiva in cui recitano. il gruppo, dunque, decide di ritrovarsi in una piccola isola dove uno degli attori possiede un vigneto, per godersi un po’ di tempo insieme; un segreto in agguato, però, complicherà le cose.

Il cast del film, come già avete capito, sarà composto da molti degli attuali protagonisti di Centovetrine, ovvero: Roberto Alpi (Ettore Ferri), Jgor Barbazza (Damiano Bauer), Alex Belli (jacopo Castelli), Luca Biagini (Edoardo Della Rocca), Barbara Clara (Viola Castelli), Linda Collini (Cecilia Castelli), Sara D’Amario (Viviana Guerra), Marianna De Micheli (Carol Grimani), Pietro Genuardi (Ivan Bettini), Edoardo Siravo, e con la partecipazione di Gabriele Greco, Daniela Piacentini, Gaia Scodellaro e Francois Xavier Frantz.

Il film uscirà nelle sale il prossimo 11 aprile.