Torniamo a parlare di uno dei nostri attori preferiti, sopratutto di noi fan di The Vampire Diaries e Damon Salvatore, ovvero di Ian Somerhalder! Questa volta, però, non si tratta né di un gossip che riguarda lui e la sua fidanzata Nina Dobrev, né di un’indiscrezione sul suo personaggio in TVD, ma riguarda il passato alquanto piccante di Ian.
Diciamoci la verità: Damon Salvatore da solo è già un ottimo motivo per guardare la serie televisiva che ormai da quattro stagioni appassiona milioni di spettatori; nulla da togliere a Paul Wesley (Stefan) e Joseph Morgan (Klaus), ma Ian è Ian!
Quanto abbiamo apprezzato Damon appena uscito dalla doccia e tutte le altre scene a petto nudo? Per non parlare poi delle scene di sesso, soprattutto quelle con Elena! Insomma… ci siamo capite.
Forse, però, non tutte sapete che Ian oltre ad avere dei precedenti in Lost e in Smallville, nel 2007 ha anche recitato come guest star, interpretando Nick, in una serie televisiva che si intitola “Tell Me You Love Me – Il sesso. La vita“, che racconta le vicende di tre coppie in crisi, incentrando il tutto sulla sfera sessuale.
Il telefilm è abbastanza spinto ed esplicito e non ha tabù per quanto riguarda le scene di sesso, che sono davvero tante. Non mancano ovviamente anche quelle di Ian, che offre, dunque, alle sue fan un nudo spesso anche integrale.
Se volete vedere con i vostri occhi, basta spulciare un po’ tra i video sul web! 🙂