E’ successo proprio ieri, 19 marzo: il nostro amato Ian Somerhalder si è ritrovato con il finestrino destro della sua auto rotto.
Capita anche alle star, quindi, di vedersi distruggere la macchina per rubare a volte anche qualche piccolezza dall’abitacolo. E se a qualcuna di voi è capitato almeno una volta, sa bene quanta rabbia faccia. Non tanto magari per l’autoradio o per i 10 euro in moneta nel cruscotto; ma per tutto il cas..no che si deve fare per rimettere a posto il vetro.
A dare la notizia di quanto accaduto è lo stesso Ian Somerhalder, che via Instagram ha subito diffuso, proprio ieri, la foto dell’abitacolo della sua macchina con il finestrino rotto. Ovviamente l’imamgine era accompagnata da una nota, eccola:
“Times are tough I know-but whoever smashed my window last night&stole my iPod-you’re in Luck;I just put some great new music on it!You’re a dick FYI“.
Tradotta suona un po’ così: “I tempi sono duri, lo so – ma chiunque abbia rotto il mio finestrino la notte scorsa e ha rubato il mio iPod – sei fortunato; ho solo messo un po’ di ottima musica nuova su! Sei un c…o. Cordiali saluti!”
Quindi bilancio finale: finestrino rotto e iPod rubato… povero il nostro Ian!
Leave a Comment