Se quando si è trattato di scegliere l’attore che avrebbe interpretato Christian Grey in Cinquanta Sfumature di Grigio (Fifty Shades of Grey), gran parte del pubblico femminile ha tifato spudoratamente per l’attore di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder, un motivo ci sarà! Sarà merito del suo ruolo da bello e dannato, del suo fisico scolpito, dei suoi occhi azzurri e dei suoi capelli neri, o forse del suo sorriso…. fatto sta che Ian è stato eletto l’uomo più sexy esistente della Louisiana!
Il titolo è stato attribuito all’attore di The Vampire Diaries da People, che oltre a decretare Ian l’uomo più sexy della Louisiana, ha attribuito anche altri titoli per altri Stati, ovvero a: Channing Tatum (Alabama), Joseph Gordon-Levitt (California), Usher (Georgia), Aaron Paul (Idaho), Patrick Dempsey (Maine), Tom Brady (Michigan), Jon Hamm (Missouri), Bradley Cooper (Pennsylvania) e Chord Overstreet (Tennessee).
La Luoisiana è lo Stato natale di Ian e a tal proposito Somerhalder ha dichiarato:
“Io sono cresciuto in quelle paludi. Io sono del golfo della Louisiana, ed è uno tra gli ecosistemi più belli e delicati del mondo”
Insomma, qualcosa ci dice che nessuna donna potrà mai essere minimamente in disaccordo con questa elezione!
meritato direi