Ian Somerhalder e Nina Dobrev: vacanze in famiglia a Toronto

Alla faccia della crisi di coppia! Ian Somerhalder e Nina Dobrev, alias Damon Salvatore e Elena Gilbert, gli amatissimi protagonisti dell’altrettanto amata serie televisiva The Vampire Diaries, sono più uniti che mai e le foto che li ritraggono mano nella mano parlano da sole!

Per un attimo avevamo temuto per una delle coppie più amate di Hollywood, anche se noi, in verità, alla presunta rottura non ci avevamo mai creduto, ma anzi ci siamo subito impegnate a smentire la notizia!

Per quanto uno può smentire, però, quando ci sono delle foto si sa che tutto è diverso; ecco quindi che sbucano le prime Ian Somerhalder Nina Dobrev Torontoimmagini di Ian e Nina che camminano insieme all’aeroporto mano nella mano, diretti verso casa Dobrev, dove hanno trascorso qualche giorno di vacanza in compagnia della famiglia della bell’attrice e poi insieme ad una fan, con la quale si fermano a scattare una foto.

Non dimentichiamo, infatti, che i due attori posso concedersi qualche giorno di relax vista la pausa che The Vampire Diaries osserverà il prossimo 18 aprile; perché, quindi, non approfittarne per tornare un po’ a casa? Detto fatto!

Inoltre, Nina e Ian hanno anche approfittato del loro viaggio a Toronto per far visita, come già precedentemente era stato promesso, ad una loro accanita fan che presto dovrà sottoporsi ad un delicato trapianto.

Beh, che dire: belli, buoni e innamorati!