Attenzione attenzione Nian, fan di The Vampire Diaries e fan di The Originals: il desiderio di tanti spettatori della seri Tv di Julie Plec potrebbe essersi realizzato, in quanto gli ultimi gossip sostengono che Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono tornati insieme!
Inizialmente ci siamo chiesti per settimane se effettivamente Ian Somerhalder e Nina Dobrev si fossero realmente lasciati, fino a quando, verso giugno, il triste gossip è stato confermato da alcuni amici della coppia tra cui Kat Graham. Da allora è iniziata la rincorsa ad un ritorno di fiamma tra i due attori, che sono tornati sul ser della quinta stagione di The Vampire Diaries, nei panni di Damon ed Elena, da coppia super felice e innamorata.
Tutti abbiamo sperato che la vicinanza sul set li avrebbe riavvicinati anche nella vita reale e questo potrebbe essere accaduto! Il gossip arriva direttamente da oltreoceano e sembrerebbe non lasciare spazio a dubbi: Ian Somerhalder e Nina Dobrev stanno riprovando a far funzionare il loro rapporto. A sostenerlo è E!Online, che scrive:
E! News ha appreso che Nina Dobrev e Ian Somerhalder si sono rimessi insieme. Gli addetti ai lavori dicono però che è ancora troppo presto per dire se loro faranno una piena riconciliazione, ma i due sono sicuramente ancora una volta “hot and heavy“(ndr questa frase sta per vicini in senso sentimentale e fisico)
Che dire? Non ci resa che augurarci che anche questa volta E!Online non si sia sbagliato! Del resto erano stati sempre loro i primi ad annunciare la rottura, la quale, poi, si è rivelata essere vera.
Leave a Comment