Nonostante siano passati di mesi dalla fine della relazione tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev, molti fan di The Vampire Diaries stanno ancora sperando in un ritorno di fiamma tra la ex coppia, che non ha mai rilasciato nessun tipo di dichiarazione sulla fine della loro relazione. E se questo ritorno fosse finalmente arrivato?
Continuiamo a seguire questo nuovo rapporto di amicizia che lega Ian Somerhalder e Nina Dobrev, con la speranza che la vicinanza sul set riaccenda la miccia che ha acceso la passione tra i due qualche anno fa. Eh già, perché, mentre Elena e Damon fanno finalmente coppia all’interno della serie tv, Ian e Nina non più; o forse si?
L’ennesimo indizio su questo fitto mistero arriva da Twitter, questa volta, però, non dai profili dei diretti interessati, ma dal profilo di Robert Somerhalder, fratello di Ian. Robert ha cinguettato su Twitter: “At McClain’s pizzeria with @iansomerhalder @JMacMcArthur @denasomerhalder @McClainBalmer yummo!!!”, rispondendo, nel momento in cui i fan hanno chiesto di Nina “she’s here”.
Da lì è partita una vera e propria caccia ad una foto della serata, foto che i fan hanno insistentemente richiesto a Robert. Dopo un po’, però, il fratello di Ian ha cancellato il commento, spiegano che il cellulare gli era stato rubato e la risposta non era stata scritta da lui.
Quanto ci sarà di vero in tutto ciò? Magari Ian e Nina vogliono solo un po’ di privacy visti tutti i gossip che girano intorno a questa relazione!
Leave a Comment