Nonostante sia già lunedì e il weekend sia finito, noi fan di The Vampire Diaries cerchiamo di iniziare questa nuova settimana nel migliore dei modi e questa mattina lo facciamo con un ennesimo gossip sulla nostra amata ex coppia formata da Ian Somerhalder e Nina Dobrev, i Damon Salvatore e l’Elena Gilbert della nostra serie televisiva.
Ormai proprio non riusciamo a smettere di chiederci cosa sia successo tra Ian e Nina. Da quando ha iniziato a circolare la notizia che i due attori si sono lasciati, abbiamo fatto davvero di tutto per scoprire qualcosa in più, senza mai avere però nulla di certo e nessuna dichiarazione rilasciata dai due diretti interessati.
Ed ecco che siamo arrivati al punto in cui la maggior parte degli indizi, delle dichiarazioni rilasciate da persone vicine alla coppia e di “fatti” portano ad una conclusione: Nina e Ian si sono lasciati, ma essendo due persone molto professionali, rimarranno in ottimi rapporti sia nella vita personale che sul set.
Ma questi buoni rapporti consistono anche nel camminare a San Diego mano nella mano e scambiarsi battute da fidanzatini durante il Comic Con? Non sappiamo se il tutto sia frutto di un riavvicinamento, o sia la smentita alla loro rottura o, ancora, sia davver il segno di una bella amicizia, fatto sta che i fatti ci sono.
Ad illudere ancora noi Nian ora si aggiunge anche una foto postata da Somerhalder su Instagram, insieme a Nina e a Paul Wesley. Con la Dobrev al centro e i due attori accanto, Ian scrive:
“The trio-Stefan, Elena, Damon…”
Anche questa volta si tratta solo di una semplicissima foto dal set? beh, noi speriamo in altro!!
Leave a Comment