Torniamo a parlare di una delle coppie più amate della televisione, soprattutto da noi fan di The Vampire Diaries, ovvero quella formata di Ian Somerhalder e Nina Dobrev. Il Damon Salvatore e l’Elena Gilbert della serie televisiva pare si siano lasciati; almeno questo è quello che riportano le riviste americane.
Ci risiamo, per l’ennesima volta e a distanza di pochissimo tempo dell’ultima, Ian Somerhalder e la sua fidanza Nona Dobrev sarebbero di nuovo in crisi. Ad annunciare il fatto che la coppia, che sta insieme ormai da tre anni, è scoppiata è Us Weekly, che ha scritto, riportando le informazioni di una fonte:
“Ian e Nina sono consumati professionisti. E continueranno a lavorare insieme e ad essere ottimi amici, che è poi il modo in cui è cominciata la loro relazione”.
Il gossip, però, non si basa su nessuna notizia certa ma solo su voci; è legittimo, dunque, credere che sia infondata? Probabilmente ai giormali è bastato sapere che Nina, alla fine delle riprese di The Vampire Diaries, ha scelto di concedersi un po’ di relax a Miami con le sue amiche e non con il suo bel Ian.
la cosa che, però, è stata sottovalutata è che, se la Dobrev ultimamente è spesso da sola è perché il suo compagno è in giro per il mondo per l’incontro con i suoi fan e ne approfittiamo per ricordare che presto sarà anche in Italia.
Siamo certe che prestissimo riusciremo a darvi una smentita ufficiale della crisi!