Certo che delle volte abbiamo quasi l’impressione che Ian Somerhalder sia l’alter ego di Damon Salvatore, il nostro tanto amato protagonista ti The Vampire Diaries, fidanzato, nella vita reale della bella Nina Dobrev!
Eh già, perché mentre il cinico, acido e acuto Damon non ne sbaglia mai una ed è sempre infallibile, Ian, invece, è un po’ più distratto, al punto che è stato capace di perdere il suo biglietto per l’insediamento presidenziale di Barack Obama.
A Damon non sarebbe mai successo, l’avete già pensato vero? O meglio ancora, anche se gli fosse successo, avrebbe sicuramente trovato una soluzione, come soggiogare qualche guardia all’entrata; ma si tratta di Ian, quindi nulla da fare per il bel Somerhalder.
C’è da dire che il tutto era già partito male e ce lo aveva comunicato l’attore su Twitter, dove ha scritto “Another plane-this time?DC bound for inauguration!Ready to freeze for huge gathering of truly bad-ass people.Thank you to all of my bosses” (Un altro aereo, anche questa volta? DC (il distretto di Detroit) bloccato per l’inaugurazione! Pronti a congelare i voli per una grande quantità di persone. Grazie infinitamente!).
Nonostante, grazie al cambio del volo, Ian sia riuscito a raggiungere Washington, gli imprevisti non sono finiti, perché in un altro post Somerhalder ha scritto “Ahh!Who lost his ticket w/great seats to the Presidential Inauguration while grabbing food?THIS GUY!WTF?!BUMMMMER…” (chi ha perso il suo biglietto con ottimi posti per l’inaugurazione presidenziale mentre afferrava del cibo? Questo ragazzo! WTF? BUMMMMER).
Insomma, questa è proprio sfortuna! Eccovi, comunque, le immagine pubblicate dall’attore da Washington.