I Cesaroni 5: anticipazioni dodicesima puntata (16 novembre)

E’ andata in onda l’undicesima puntata dei Cesaroni 5… e chi non vuole già sapere cosa accadrà nella prossima puntata?

Come al solito la serata si articolerà in due episodi, che si intitolano “Sognando la realtà” e “Con nobili principi“.

Nel primo episodio Giulio sarà alle prese con un sogno ritenuto premonitore, che lo vede morire; Cesare passerà il tempo a cercare di evitare che ciò che è stato sognato si avveri, ed effettivamente alla fine il sogno avrà un finale diverso.

Marco ha ormai scoperto la vera identità di Maya. I genitori della principessa stanno per tornare a Roma, e Maya, prima di dire loro tutta la verità decide di presentargli Marco; ma loro continuano ad avere altri progetti per la figlia.

cesaroni 5Alice nella scorsa puntata ha fatto l’amore con suo “fratello” Rudi ma, dopo i corteggiamenti insistenti del suo ex fidanzato Francesco, decide di tornare insieme a lui.

Nel secondo episodio i genitori di Maya faranno di tutto per sabotare la relazione tra la loro figlia e Marco, e cercheranno di mettere sotto pressione l’intera famiglia Cesaroni, per fare in modo che escano dalla vita della principessina; ma come ogni buon film che si rispetti ci ha insegnato: l’amore trionfa sempre (purtroppo solo nei film però).

Rudi, infine, è costretto ad assistere alla visione di Alice, ormai di nuovo tra le braccia di Francesco, e cercherà in tutti i modi di frequentare il locale per non vederli insieme; la cosa lo porterà a litigare con gli altri componenti del gruppo.