Hugh Jackman ha rivelato di essersi sottoposto ad un intervento, per un cancro alla pelle. Giovedi, l’attore ha dato la notizia sul suo account ufficiale di Instagram, rivelando che la moglie Deborra-Lee Furness, 57, lo aveva incitato ad andare da un medico, per una strana protuberanza sul naso.
Hugh Jackman ha spiegato: “Deb mi ha imposto di farmi controllare il segno sul naso. E aveva davvero ragione!”. Come riporta “PageSix”, al 45enne è stato diagnosticato un carcinoma basocellulare, che spesso può manifestarsi sottoforma di un nodulo rosso o di colore giallo pallido. L’attore ha voluto incitare i suoi fan a preoccuparsi sulla loro salute e a non sottovalutare nulla:
“Non siate sciocchi come me. Fate i controlli”. Hugh Jackman ha postato una foto, che lo ritrae con un cerotto sul naso, dopo che il nodulo è stato rimosso; ha aggiunto: “e usate le creme solari!”.
Martedì, l’attore era già stato avvistato a New York, con la medicazione.
Hugh Jackman non è la prima celebrità ad aver esortato i fan nel prendere le necessarie precauzioni, quando si tratta di combattere il cancro.
A giugno di quest’anno, l’ attore Samuel L. Jackson ha incoraggiato le persone a parlare di più sul cancro e sulle altre malattie, dichiarando: “i ragazzi non parlano dei loro problemi di salute, a meno che non si abbia una distorsione alla caviglia…penso che sia ora di farlo”. E noi non possiamo che essere d’accordo! Prevenire è meglio che curare!
Leave a Comment