La talentuosa e poliedrica stilista Donatella Versace che, ogni anno, fa sognare le donne di mezzo mondo con i suoi meravigliosi abiti è ora diventata musa ispiratrice di una serie tv dal titolo “House of Versace”.
Nell’occhio del ciclone la sua eccentrica vita da stilista che ama il suo lavoro e vive per tappeti rossi, passerelle e lustrini contrapposta alla sua vita privata fatta di continui eccessi e poche limitazioni. La serie tv disegna così un personaggio di casa nostra che si “trascina” tra successo, dipendenza dalla cocaina, beghe familiari e il dolore per la morte del fratello Gianni.
House of Versace narra fotogramma dopo fotogramma la metamorfosi di una donna emblema della moda, dell’eleganza, del lavoro passionale e dedicato. La serie tv, trasmessa negli Usa sul canale Lifetime, è stata immediatamente stroncata dalla stessa Donatella Versace.
Pare, infatti, che il telefilm “House of Versace” sia tratto dal libro “House of Versace: The Untold Story of Genius, Murder, and Survival” di Deborah Ball che, a sua volta, non è mai stato autorizzato dalla bionda e scalmanata stilista.
La stessa Famiglia Versace, in un comunicato stampa, si è affrettata a definire la serie tv “un’opera di finzione”.
Leave a Comment