La sua dichiarazione non può che essere accolta, con grande entusiasmo, dai Directioners! La boyband più amata del momento non ha nessuna intenzione di sciogliersi e continuerà a lavorare insieme, per la gioia di tutti.
In un’intervista al The Jonathan Ross Show, il conduttore ha chiesto ai cinque membri della band , se qualcuno di loro, in futuro, ha intenzione di intraprendere la carriera da solista; Harry Styles ha risposto prontamente: “ci divertiamo insieme e vogliamo continuare così per un lungo periodo. Quindi, penso che continueremo a lavorare sodo, a divertirci e a vedere cosa succederà”.
Nel corso dello show, Harry Styles ha rivelato di essere in cerca di una partner “simpatica”. Alla domanda su cosa cerca in una ragazza, il rubacuori ha dichiarato: “penso che si sappia, quando si trova qualcuno, credo. Penso, una ragazza che sia simpatica”. E quando gli è stata chiesta la sua opinione, riguardo la performance di Taylor Swift e Cara Delevigne all’evento di moda Victoria’s Secret, Harry ha semplicemente risposto: “sono amico di entrambe”.
Per il momento, Harry Styles ha confermato di aver iniziato le lezioni di ballo, ma ha anche ammesso di praticare yoga, per trattare il suo mal di schiena e perché una delle sue gambe è più corta dell’altra.
Durante l’intervista, Zayn e Louis hanno rivelato le loro doti culinarie; Louis ha ammesso: “ho sempre e solo cucinato un piatto, che è piuttosto buono. Pollo avvolto nel prosciutto di Parma, con ripieno di mozzarella. Accompagnato da una grande dose di purè”. Una ricetta da provare! Non trovate?
Sono contenta che rimarranno insieme per tanto tempo perché sono fantastici!!