Dopo aver, recentemente, gioito della laurea di sua sorella Gemma, Harry Styles rivela che avrebbe voluto, anche lui, studiare all’università. Il rubacuori degli One Direction si è unito alla band, all’età di 16 anni, dopo aver fallito come solista, per la categoria “ragazzi” al noto programma di X Factor.
In un’intervista al The Jonathan Ross Show, Harry Styles ha dichiarato che il suo sogno era quello di continuare gli studi.
Ha rivelato: “volevo andare all’università. Volevo essere un fisioterapista, ma i miei insegnanti mi dissero che non c’erano possibilità di lavoro, in quello che volevo fare, così dovevo provare qualcosa di diverso”.
È stato davvero un bene per lui, accettare quel preziosissimo consiglio e seguire la sua vocazione musicale!
Anche gli altri membri della band avevano progetti diversi per il futuro; Zayn Malik ha ammesso: “volevo studiare inglese. Io e Louis volevamo diventare insegnanti”. Mentre l’irlandese, Niall Horan, ha confessato: “ a scuola, passavo la maggior parte del tempo fuori la classe”.
I Directioners non possono che essere entusiasti della scelta odierna della band più famosa al mondo, che ha confermato di non avere nessuna intenzione di sciogliersi e di voler continuare a “divertirsi insieme”.
Leave a Comment