Hannibal, questa sera su Italia 1 l’ultima puntata

Repentino tour de force per la serie tv Hannibal che, dopo poche settimane dal suo inizio, conclude questa sera la sua prima stagione sugli schermi italiani.

La serie tv che vede protagonista il bravissimo Mads Mikkelsen nei panni del perfido dottor Hannibal Lecter, dopo le due puntate di ieri trasmesse in seconda serata, ritorna a farci compagnia questa sera su Italia 1 a partire dalle 21,00 con ben quattro episodi.

Ma cosa succederà? Vediamo insieme. Will fa sempre più fatica a mantenere la sua lucidità mentale, durante una delle sue crisi, infatti, si ritroverà a vagabondare sulla scena di hannibal non va in onda italia1 lampedusaun crimine e finirà per contaminarla. Di fronte a tale sconcertate avvenimento Will decide di farsi aiutare da un medico amico di Lecter che lo convince a sottoporsi ad una risonanza magnetica.

L’esito dell’esame risulta essere più grave del previsto, la risonanza evidenzia un’encefalite avanzata ma Hannibal, senza mai smentire la propria indole, riesce a plagiare il suo amico medico convincendolo a non rivelare all’agente la sua malattia.

In questo modo l’encefalite progredirà a vista d’occhio e Will inizierà a convincersi di essere affetto da turbe mentali che causano vuoti di memoria, sbandamenti e atteggiamenti spropositati.

Sintonizzatevi dunque su italia 1 e godetevi il finale di stagione