Dall’Halloween horror party del Parco De Medici, all’Atro Halloween organizzato all’osservatorio astronomico di Monteporzio Catone: ecco come passare divertendosi la notte di Halloween nella Capitale!
Ormai anche in Italia le feste di Halloween sono la normalità e quest’anno a Roma ce n’è davvero per tutti i gusti, da quelle più VIP cui andare con costume e tanta voglia di divertirsi, a quelle più alternative adatte a tutti. Si parte alle 19.30 con una notte dedicata all’osservazione delle stelle presso l’osservatororio di Monteporio Catone, poi dalle 21 in poi cominciano cene a tema e party praticamente in tutti i locali di Roma, e dedicate a grandi e piccini. Inoltre, in molti centri commerciali della Capitale ci saranno nel pomeriggio spettacoli ed eventi in maschera in cui far divertire i nostri pargoli.
Per i più “grandicelli” invece ci sono l’evento del Parco De Medici ispirato da Dracula; Zoohalloween, un museo da paura è il tema scelto dal museo di zoologia per la una notte tra cultura e divertimento. E poi non può mancare la Halloween magic night nella cornice del parco divertimenti Rainbow Magicland a Valmontone. E se invece di andare in giro per feste e party in maschera si vuole restare a casa, basta far visita ad una delle tante ottime pasticcerie romane per trovare dolci a tema e riempire di dolcezza la serata con la propria dolce metà.