Il 31 ottobre è ormai vicino, la notte delle streghe, dei giochetti e degli scherzetti si avvicina come un gatto felino in cerca di qualcosa da graffiare e addentare ma avete già pensato a cosa indossare nella notte più oscura dell’anno?
Tranquilli ci pensa Alysi a consigliarvi i look giusto per un Halloween da urlo, l’accessorio essenziale per questo 2013 sono le magliette anti malocchio, ecco la magic potion che renderà fashion la notte delle streghe.
La maison ha pensato a delle magliette ispirate al mondo magico, ai tarocchi e alle credenze popolari riformulate con un tocco di ironia e leggerezza, basta guardare le varie stampe che ripropongono rituali magici, gatti neri, lune e carte scoperte a tratteggiare un destino futuro che forse non assaporeremo mai.
Nella notte più lunga dell’anno è lecito impazzire ma bisogna farlo sempre e comunque con stile, questo è il motto di Alysi e della collezione limitata “Potion Edition”.
“Trattasi di capi sottoposti a un particolare incantesimo. Ogni capo è stato immerso in una pozione magica che dona un aspetto ammaliante a chi lo indossa, di conseguenza eventuali alterazioni della personalità come fascino e grazia sono da considerarsi pregio e caratteristica del prodotto”, è questa la presentazione della maison in merito alle t-shirt occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio.
Per essere perfette donzelle oscure che vagano nelle tenebre basta indossare una parrucca, rossetto nero, maglietta Alysi, jeans strappati e il regno oscuro cadrà ai vostri piedi.
Leave a Comment