Sembra che per le star italiane e quelle di Hollywood questo sia veramente un anno proficuo per le nascite. E così se in Italia abbiamo visto susseguirsi le gravidanze di Carmen Russo, Belen Rodriguez e ora anche quella di Michelle Hunziker, il resto del mondo non è da meno, con Kate Middleton ed Halle Berry.
E proprio quest’ultima, qualche giorno fa, ha dichiarato che il pancione non le dà molte preoccupazioni e non ha alcuna intenzione di prendersi dei mesi di distacco dal lavoro per la sua maternità.
Al contrario, l’attrice 46enne si vanta del suo “pancino” ostentandolo sul red carpet del nuovo film “The Call” a Rio de Janeiro. Nessun appuntamento di lavoro cancellato quindi per Halle Berry, che sta affrontando in questi mesi la sua seconda gravidanza vantando una forma fisica ineccepibile.
Una moda vera e propria quella di non rinunciare al lavoro anche se in stato interessante, che ha visto anche Belen lavorare fino all’ultimo in TV fra varie puntate di Italia’s Got Talent.
E allora un plauso a tutte le mamme, dello spettacolo e non, che decidono di continuare il proprio lavoro anche se in gravidanza: perchè noi donne di energie ne abbiamo da vendere e lo dimostriamo anche restando a lavoro nonostante si debba vivere per due!
Leave a Comment