Guendalina Tavassi è o non è incinta?? Ormai abbiamo capito che questo è uno dei tormentoni che va maggiormente di moda! Abbiamo attraversato questa fase per Belen Rodriguez, che ha smentito la sua gravidanza fino all’ultimo momento, vista l’esclusiva venduta a Chi, poi con Michelle Hunziker, che ha smentito la gravidanza per mesi, visto dei problemi riscontrati e ora è la volta dell’ex concorrente del Grande Fratello!
Sarà colpa di qualche chilo messo su ultimamente, o del frettoloso matrimonio con l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte? Fatto sta che se continuano ad inseguirsi queste voci sulla presunta gravidanza di Guendalina Tavassi un motivo ci sarà!
Effettivamente l’ex gieffina, che ultimamente stava sfoggiando una forma smagliante, in abito bianco è apparsa, anche se bellissima come sempre, decisamente gonfia e con un seno più esplosivo del solito. Aggiungiamo a questo il matrimonio con Umberto a soli quattro mesi di fidanzamento, ed ecco creato il gossip.
La pulce nell’orecchio, però, è stata messa ai fan soprattutto da Lorella Landi, conduttrice di Le Amiche del sabato, che nell’ultima puntata andata in onda ha annunciato la gravidanza di Guenda dandola per certa e specificando che è entrata nel quinto mese; la domanda a questo punto è: è possibile che il programma a cui la Tavassi ha concesso la diretta del suo matrimonio e a cui tutt’ora Guendalina partecipa tramite dei video dal viaggio di nozze dia una notizia falsa?
Intanto la Tavassi continua ad ironizzare sul gossip, postando scatti e fotomontaggi. Dopo un’immagine in bikini in cui mostra il ventre piatto, Guendalina ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un fotomontaggio di lei con il pancione, in stile pubblicità di un programma, affiancato dalla scritta “Non sapevo di essere incinta . Prossimamente su Real Time”.
Ma perché al posto di ironizzare sulla cosa e rispondere con post ambigui Guendalina non smentisce apertamente e con parole chiare la notizia? Sarà che sotto sotto la notizia è vera ma magari ha venduto l’esclusiva a qualcuno? Beh, staremo a vedere!
Leave a Comment