Grey’s Anatomy 9×09 Run, Baby, Run: riassunto e prossime anticipazioni

Siamo ormai vicini alla pausa natalizia della nona stagione di Grey’s Anatomy e ieri, 13 Dicembre, è andata in onda in America la 9×09 “Run, Baby, Run”.

Nella scorsa puntata, “Love Turns You Upside Down“,  abbiamo visto April sull’orlo di una crisi, a causa di un ritardo inaspettato, Arizona, finalmente è tornata a lavorare nel reparto di pediatria; Owen ha scelto di chiedere il divorzio a Cristina e dulcis in fundo, la signora Shepherd ha annunciato alla sua dolce metà di aspettare un bambino.

Gran bella sorpresa questa per i fan, che non vedranno però una Meredith al massimo della gioia, ma molto dubbiosa  a causa del suo problema che le ha impedito di avere figli. A quanto pare, l’unica ad avere dubbi non sarà solo Meredith, ma anche la futura sposa, Miranda Bailey, la quale, nella 9×09, mostrerà serie perplessità riguardo al suo imminente matrimonio.

Sarà Callie a darle un po’ di conforto, grey’s antomy 9x09suggerendole, in maniera scherzosa, un’ipotetica fuga il giorno delle nozze! Andrà davvero così?Per il momento sappiamo con certezza che l’impetuosa dottoressa sarà colta da un’incontrollata crisi prematrimoniale!

In questo episodio, vedremo Cristina  accettare con gran dolore la richiesta di divorzio proposta dal marito, ignara del vero motivo che lo ha spinto ad arrivare a questa triste scelta.

Per quanto riguarda la new entry, Lizzie Shepherd, sarà pronta a sottoporsi alle procedure che le consentiranno di donare il nervo da impiantare nel braccio di suo fratello Derek.

Con questa puntata si conclude la mezza stagione di Grey’s Antomy, che riprenderà il 10 Gennaio 2013 con la 9×10 ”Things We Said Today”. Per i più impazienti, ecco il promo e Happy Grey’s Holidays to all 😉

Morena

httpv://www.youtube.com/watch?v=9o9lV6JuCsc