Sono senza dubbio quella che si può definire una coppia d’oro, non solo per il loro reddito annuo indecentemente alto, ma anche e soprattutto perché sembrano amarsi profondamente
La bellissima Beyonce e il fortunatissimo Jay Z sono felicemente sposati e genitori sobri di una bellissima bambina con il nome brevettato. Tuttavia non rinunciano alla mondanità e proprio in occasione dei Grammy Awards della scorsa notte, i due hanno concesso al pubblico di fan e colleghi un’esibizione particolare ed emozionante durante la quale hanno cantato “Drunk in Love”. E chi meglio di loro ha potuto mettere in scena le parole del brano?
Beyonce è apparsa indecentemente in forma, in un bustino attillato che metteva in evidenza un lato B da capogiro; la sua voce e il suo carisma hanno poi fatto il resto. Dal canto suo Jay Z, elegantissimo in Tom Ford, ha rappato come sa fare, guardando incantato la sua lady che si esibiva sul palco. Tra il pubblico Taylor Swift si è scatenata mentre la coppia sul palco ha portato a compimento una signora esibizione, e lasciando poi sobriamente il palco tra gli applausi e i sorrisi. I due hanno anche condiviso la nomination nella categoria Best Rap/Song Collaboration per il brano “Part II (On The Run)”, premio che poi è andato a Justin Timberlake per la sua collaborazione in “Holy Grail” con…Jay Z. poco male quindi, il premi resta in famiglia.
Se volete vedere sul volto del vostro partner la stessa espressione di Jay mentre guarda la sua bella Bey, dovete solo provvedere a procurarvi: un body Nichole de Carle, delle scarpe Stuart Weitzman, delle calze di cristallo Saint Laurent, un collare La Perla e dei gioielli Jennifer Fisher. Niente di più facile, insomma…
https://www.youtube.com/watch?v=X38zrPYHx3c