Un ecologista statunitense sostiene che gli esseri umani non provengono dalla Terra, ma sono stati portati dagli alieni sul pianeta, decine di migliaia di anni fa. Nel suo nuovo libro “Humans are not from Earth”, il dottor Ellis Silver indica una serie di caratteristiche fisiologiche, che spiegano il perché gli esseri umani non si sono evoluti, insieme alle altre forme di vita sulla Terra.
Tali elementi vanno dal mal di schiena – che è la conseguenza di un’evoluzione in un mondo con gravità minore – alle scottature fino al doloroso travaglio.
Il dottor Silver pensa che la razza umana presenti dei difetti, che indicano la “provenienza da un altro mondo”. Ha dichiarato su Yahoo: “l’umanità è, presumibilmente, la specie più evoluta del pianeta, eppure è sorprendentemente inadatta e mal equipaggiata per l’ambiente terrestre: i raggi solari creano danni alla pelle, una forte avversione verso alcuni alimenti naturali, alti tassi di malattia cronica, e altro”.
L’ecologista afferma che una delle ragioni, per cui l’uomo non proviene dalla terra è la difficoltà e la pericolosità, a volte, del parto, spiegando che nessun’altra specie autoctona, su questo pianeta, ha un simile problema. Un’altra ragione è il fatto che gli esseri umani non sono progettati, per una costante esposizione al sole sulla terra, pena le scottature ed altri danni sulla pelle. Il dottor Silver sostiene, anche, che gli esseri umani sono sempre malati, perché il nostro orologio biologico si è evoluto per far fronte ad una giornata di 25 ore.
Ha dichiarato: “una ragione per questo … è che la Terra potrebbe essere un pianeta-prigione, dal momento che sembriamo una specie naturalmente violenta e stiamo qui fino a quando impariamo a comportarci bene”. Il dottor Silver ha spiegato che il suo libro è destinato a creare dibattito e non vuole essere uno studio scientifico.