Glee è certamente una delle trasmissioni più amate dai teenager di tutto il mondo. Tanto negli USA quanto in Italia l’inizio della nuova serie è più che atteso e questa sera, 27 settembre, si taglierà il nastro della quinta stagione per Glee. L’appuntamento è fissato per questa sera su Sky HD.
Ovviamente è bene ricordare che la proiezione sulle tv italiane arriva con un ritardo di un giorno dal debutto negli USA su Fox e questo comporterà anche un altro problema… se così vogliamo dire: la puntata che andrà in onda su Sky HD sarà in lingua originale. Tranquilli, ci saranno i sottotitoli, ma per chi non vuole perdersi il senso e il gusto di ascoltare i dialoghi tradotti, si dovrà attendere ancora una settimana.
Parlando di una nuova serie di Glee non si può non ricordare la scomparsa dell’attore Cory Monteith. Molti su Twitter e Facebook stanno onorando la sua memoria con immagini e messaggi e c’è chi scommette che la serata sarà dedicata praticamente a Cory.
Per chi volesse ricostruire quanto accaduto a Cory Monteith, vi indichiamo di seguito i link agli articoli relativi la sua scomparsa:
Cory Monteith: l’attore di Glee è morto per overdose di eroina e alcool
Anticipazioni Glee: cosa cambierà dopo la morte di Cory Monteith?
Lea Michele dopo la morte di Cory Monteith: ecco il primo tweet
Leave a Comment