Per il servizio fotografico, pubblicato sull’ultimo numero della rivista “W”, George Clooney appare in un mondo a pois bianchi su sfondo nero, creato dall’artista giapponese, Yayoi Kusama. La copertina mostra l’attore, con un farfallino a pois, in un abito nero Giorgio Armani, una camicia bianca ricoperta di macchie nere, e lo sfondo della foto appare, perfettamente, maculato.
“Yayoi Kusama mi ha ricoperto di pois. Sembravo Snoopy! Ma devo dire: sono orgoglioso di essere Snoopy”, ha ironizzato George Clooney sullo stile unico e divertente dell’artista.
Durante l’intervista, alla domanda su chi è o è stato il più grande amore della sua vita, l’eterno seduttore ha ammesso: “non l’ho mai incontrato”, sebbene sia stato visto, recentemente, accanto alla modella croata, Monika Jakisic.
Tuttavia, George Clooney ha rivelato come dovrebbe essere la sua donna ideale, citando le bellezze classiche Audrey Hepburn e Grace Kelly, come punto di riferimento. Ha raccontato: “da ragazzino, ero innamorato di Audrey Hepburn. Ho visto “Vacanze Romane” quando avevo 11 anni, e ho pensato che lei fosse la donna più elegante mai vista. Ero perdutamente innamorato di lei. Ho sempre amato Grace Kelly. Voglio dire, quando lei esce dall’acqua in “Caccia al Ladro” per me è la donna più bella che abbia mai visto’”.
Insomma, sembra che la caccia al “tesoro” debba ancora cominciare per il 52enne!