Davvero carina la nuova fiamma del sex symbol statunitense, ma completamente diversa dalla Canalis. Stacy Keibler è bionda, poco formosa ed è un’ex campionessa di wrestling, anche se dal fisico poco palestrato non si direbbe. Unica passione in comune con la Canalis: gli animali! No, non stiamo parlando di George, anche se qualche atteggiamento canino ce l’ha: ripete sempre la stessa commedia con ogni ragazza come un cagnolino che riporta la pallina al padrone.
Ebbene il buon George Clooney si è già consolato con la bionda a tal punto da portarla con se alla prima del suo film The Descendants, dove si è fatto fotografare appositamente per rendere pubblica la relazione. Però che mancanza di stile da parte di Stacy, mettersi i tacchi così alti da sembrare più alta di lui è davvero obbrobrioso! Ma George le perdona tutto! Per Natale, l’attore, non ha badato a spese: ha già incartato un bracciale Cartier di “soli” 15.000 dollari, una borsa di Hermes e una bellissima Porsche!
La Keibler aveva lasciato il wrestling già nel 2006 per partecipare al programma americano “Ballando con le stelle” dove, piazzandosi terza, aveva colto diverse opportunità di lavoro nel campo della moda. Da quel momento non ha fatto molte apparizioni in TV, la sua audience è salita proprio da ottobre 2011, data di fidanzamento con Clooney.
C’è da chiedersi allora, sarà vero amore o un altro contratto a tempo determinato per scopi pubblicitari?!