Ciao a tutti, sono George Clooney e sono single, o forse sarebbe meglio dire “e sono nuovamente single”. E si, secondo il settimanale più gossipparo del Web made in UK, il The Sun, sarebbe proprio così.
Passato appena un anno dal fidanzamento con la bella Stacy Kleiber, che ricordiamo essere una ex wrestler, che che il bel George decide che troppi muscoli non gli piacciono poi tanto e quindi… ciao ciao Stacy Kleiber !
A dirla tutta, però, gli addetti stampa e portavoce del signor Clooney non hanno dato ufficialità alla notizia, smentendo lo scoop. Tuttavia senza rilasciare un vero e proprio comunicato stampa. Ci sarà allroa qualcosa di vero? A leggere il The Sun sembra che tutto ormai sia stato deciso.
In più, scoop degli scoop, non sarebbe stato Clooney a stancarsi di Stacy Kleiber, ma Stacy. Un fattaccio che risalirebbe addirittura ad agosto e che vedrebbe le motivazioni del gesto, nella totale assenza da parte di George Clooney di impegnarsi seriamente.
Insomma dopo Elisabetta Canalis, Clooney miete un’altra vittima: Stacy Kleiber. Sarà vero? Il bel George sarà ancora single?
Beh, vista la sua passione per l’Italia e per le italiane, chissà che la sua prossima tappa non sia da Maria De Filippi a Uomini e Donne. Ve lo immaginate nei panni de tronista?
E voi? Che fareste? Lo corteggereste?
Ma quando va in pensione? Mah l’italia deve sempre mangiare roba marrone!
Magariiii.. io mi prenoto subitooooo